Joan Becali, procuratore del difensore dell’Inter Christian Chivu, in scadenza di contratto con l' Inter, ha aperto una nuova possibilità per il futuro del rumeno: «Chivu? Potrebbe andare a fare un’esperienza all’estero, magari al Real Madrid… Sto parlando con tre o quattro squadre di grande livello può giocare difensore centrale per quattro o cinque anni ancora. Al Real Madrid? Mourinho lo conosce bene, ne ho parlato con lui, vedremo, anche perché gli manca un centrale mancino. L’importante che Cristian vada a giocare da difensore puro, non da laterale».
primo piano
Becali: «Chivu? Magari va al Real. Radu resta a Roma. All’Inter consiglio…»
Joan Becali, procuratore del difensore dell’Inter Christian Chivu, in scadenza di contratto con l’ Inter, ha aperto una nuova possibilità per il futuro del rumeno: «Chivu? Potrebbe andare a fare un’esperienza all’estero, magari al...
Becali si prionuncia anche su Stefan Radu, accostato nel corso degli ultimi giorni all' Inter: «È un giocatore che ama la Lazio, la Lazio ama lui e Lotito gli vuole tanto bene. Penso che potrebbe finire la carriera a Roma, perché no? Speriamo che possa vincere qualcosa, però». Becali si traveste poi da talent scout e fa due nomi di centrali difensivi promettenti: «Valerica Gaman, 22, gioca nell’Astra. È un ragazzo esperto, sarà un grande. È un tipo alla Maldini. È nel giro della nazionale e stasera sarà in campo contro il Belgio. E poi, consiglio Vlad Chirichesc di 21 anni».
Su Marius Alexe, talento in forza alla Dinamo Bucarest: «È guarito da un piccolo infortunio, ha giocato ieri nell’under 21, penso che presto farà parte della nazionale maggiore. È titolare della Dinamo Bucarest. Non credo che si muoverà a gennaio, lui deve essere trattato in estate e fare la preparazione con una nuova squadra».
© RIPRODUZIONE RISERVATA