primo piano

Bedy: “I ragazzi stanno giocando bene”. Paolillo: “Oggi qui perché…”

Bedy Moratti, presidente degli Inter Club e sorella del patron nerazzurro Massimo, è stata intervistata a bordo campo alla fine del primo tempo del match fra Milan e Inter, categoria Primavera, in programma quest’oggi al centro Vismara:...

Daniele Vitiello

Bedy Moratti, presidente degli Inter Club e sorella del patron nerazzurro Massimo, è stata intervistata a bordo campo alla fine del primo tempo del match fra Milan e Inter, categoria Primavera, in programma quest'oggi al centro Vismara: "Da quello che vedo anche oggi, stanno giocando molto bene. Così come il Milan. E' bello essere qui e spero che tutto vada per il meglio quest'oggi. Sappiamo che sono molto forti, lavoreremo con loro molto, ma la mia scaramanzia mi impedisce di parlare. Strama? E' molto bravo e molto intelligente. Ha una bellissima squadra, i giocatori sono molto forti. Ha molte armi e tutto sta a lui adesso. Mercato? Vediamo, queste sono cose che dipendono da mio fratello. Se ci sarà bisogno, Massimo non si fa mai aspettare. Stiamo andando comunque abbastanza bene".

Presente anche Ernesto Paolillo che ha raccolto i complimenti per il suo nuovo incarico all'ECA: "Sarò in Uefa nel comitato che dà la licenza alle squadre e questo è un grande amore per me. Oggi sono qui perché ho un grande amore per il settore giovanile. Mi piacerebbe che anche la Lega desse più sponsor a tutti i campionati giovanili, non solo la Primavera. Domani? A San Siro, da quando ero ragazzo ho quest'abitudine".