primo piano

Belhanda sì, ma a giugno. Paulinho difficile. Su Coutinho piomba Pochettino?

Gianluca Di Marzio, durante “Speciale Calciomercato”, ha parlato del mercato nerazzurro. Paulinho  – come sottolinea il giornalista – costa molto. La pista che porterebbe al giocatore brasiliano sembra quindi essersi...

Simona Castellano

Gianluca Di Marzio, durante "Speciale Calciomercato", ha parlato del mercato nerazzurro.Paulinho  - come sottolinea il giornalista - costa molto. La pista che porterebbe al giocatore brasiliano sembra quindi essersi raffreddata, dal momento che il Corinthians chiede ormai tra i 20 e i 25 milioni.

Gli agenti di Younes Belhanda del Montpellier, intanto, hanno riallacciato i rapporti con l'Inter. Il giocatore è stato in segreto alla Pinetina nei mesi scorsi per conoscere l'ambiente - come riferisce Di Marzio - e si sta lavorando per portarlo a Milano a giugno. Il giocatore costa 12 milioni e potrebbe rimpiazzare Sneijder.

Invece il Southampton potrebbe rilanciare a 12 milioni per Coutinho. Il nuovo allenatore del club inglese (Mauricio Pochettino) è stato allenatore del brasiliano all'Espanyol. A quella cifra l'Inter può seriamente pensarci.