Marco Benassi è un ragazzo semplice. Accento emiliano, look sportivo, sorriso come tanti. Eppure Marco sa di essere fortunato e di aver lavorato al suo sogno, quello di giocare a calcio, sempre con umiltà. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport insieme a De Scigio, in occasione della presentazione della Gazzetta Cup, Benassi ha raccontato le sue emozioni in prima squadra ("entrare a San Siro con lo stadio pieno ti lascia senza fiato"), il primo gol In Europa League ("lì per lì non mi ero neanche reso conto di quello che avevo fatto. Al fischio finale mi sono detto è tutto vero!") e il suo rapporto con Strama ("il mister mi conosce bene. Insieme abbiamo vinto la Next Gen Series. Devo tanto a lui").
primo piano
Benassi: “Strama mi conosce bene. E quel gol in EL…”
Marco Benassi è un ragazzo semplice. Accento emiliano, look sportivo, sorriso come tanti. Eppure Marco sa di essere fortunato e di aver lavorato al suo sogno, quello di giocare a calcio, sempre con umiltà. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport...
Su Cassano. "Una discussione può capitare. Ora è tutto tranquillo. Tutto chiarito."
Su Catania e sul campionato "Siamo vivi e lotteremo fino alla fine. Abbiamo mandato un segnale forte alle nostre rivali."
© RIPRODUZIONE RISERVATA