E’ la considerazione più plausibile, ma quella meno considerata. Gli infortuni potrebbero rivelarsi i veri colpevoli del novembre tanto nero e poco azzurro che ha attraversato l’Inter.
primo piano
Benitez: “Milito potrebbe tornare contro il Werder”. E sugli altri infortunati…
E’ la considerazione più plausibile, ma quella meno considerata. Gli infortuni potrebbero rivelarsi i veri colpevoli del novembre tanto nero e poco azzurro che ha attraversato l’Inter. Ieri, nella conferenza stampa di presentazione del...
Ieri, nella conferenza stampa di presentazione del Mondiale per Club, Rafa Benitez in sala stampa ha fatto il punto sulla situazione.
Ecco le dichiarazioni del tecnico riprese stamane dalla Gazzetta dello Sport:
“Quando saremo al completo potrete vedere la squadra che ho in testa e riprenderemo da dove avevamo interrotto quando ac’eravamo tutti: bel gioco e risultati”, sostiene lo spagnolo.
“Muntari da giorni lavora in gruppo e dovrebbe farcela per la Lazio. Mariga è un po’ più indietro. Come Milito che al massimo dovrebbe tornare con il Werder. Santon e Sneijder, che credo meriti il pallone d’oro, ci sono. E pure Thiago Motta sta bene, nonostante non abbia i novanta minuti nelle gambe”, spiega il tecnico nerazzurro.
Una cosa sembra certa. Il Mondiale per Club incombe e Rafa non vuole rischiare: “Vista l’infermeria, dobbiamo decidere gara per gara. Oggi non so dirvi se in Champions potrò schierare qualcuno degli infortunati. Di sicuro sarebbe meglio evitare di lanciare nella mischia uomini fermi da un mese”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA