primo piano

Berardi, l’Inter ci ha riprovato: Sassuolo inamovibile, ma un ‘no’ spetta anche a loro

Dagli studi di Sky Sport, arrivano altre novità di mercato legate alle strategie interiste. A svelarle è sempre Gianluca Di Marzio, in collegamento da Parigi. Si parte dal colpo Ansaldi, messo a segno per circa 4,7 mln più bonus: vinta la...

Dario Di Noi

Dagli studi di Sky Sport, arrivano altre novità di mercato legate alle strategie interiste. A svelarle è sempre Gianluca Di Marzio, in collegamento da Parigi. Si parte dal colpo Ansaldi, messo a segno per circa 4,7 mln più bonus: vinta la concorrenza di diversi club, non solo italiani ma anche esteri. Ieri l’Inter ha pensato a Zabaleta, e non è escluso che possa riprovarci, anche se la Roma ora è favorita.

Capitolo Berardi: nell’incontro di oggi con il Sassuolo, l’Inter ha riprovato a chiedere Berardi, ma è arrivato un altro no. Il club emiliano è deciso: non si tratta di un no all’Inter, è un no rivolto a tutte le squadre, perché la volontà dei neroverdi è quella di trattenere il ragazzo almeno fino all’anno prossimo. In risposta, l’Inter ha posto il veto su un’altra operazione: no a Ranocchia in prestito.