FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Bergomi: “Icardi? Ha ragione l’Inter. Dallo spogliatoio mi fecero capire che…”

Le parole di Bergomi sulla situazione Icardi

Matteo Pifferi

Intervenuto ai  microfoni di Sky Sport, Beppe Bergomi ha parlato così della situazione Icardi:

"Sono sempre stato da parte della società, sono scelte e ti prendi rischi economici e tecnici. Da quello che filtrava negli spogliatoi, se non avessero preso quella decisione non sarebbero andati nemmeno in Champions. Hanno dovuto prendere quella decisione e ora l'hanno mantenuta, e quello che non riesco a capire perché un ragazzo non voglia scendere in campo, giocare, come puoi pensare di restare due anni fermo?".

SULLA FISICITA' A CENTROCAMPO - "L'Inter ce l'ha a centrocampo, con Sensi e Barella ma anche Gagliardini e Vecino. Io continuo a battere sulla difesa a 3, farli giocare a tre mi risulta difficile. Lazaro, da quello che so io, non ha mai giocato a tutta fascia e Candreva è avanti. Dall'altra parte c'è Asamoah".

SU SANCHEZ - "Giocando 3-5-2, Sanchez è seconda punta. Con via Perisic, deve giocare seconda punta dove Lautaro è perfetto in questo momento, le competizioni sono tante però. Sanchez mi è sempre piaciuto, nell'Arsenal partiva più esterno ma ha giocato in squadre con il dominio del gioco".

MOURINHO - "Non avere una squadra per lui è difficile, ma anche da opinionista sta facendo bene il suo lavoro. Prima o poi troverà una panchina. Lacrime di Mou? Tutti hanno incertezze, un personaggio come lui ha sempre fatto vedere grande forza".

tutte le notizie di