primo piano

Bergomi: “Se allenerei l’Inter? Tutta la vita…”

Giuseppe Bergomi sentito ai microfoni di Sky ha commentato così le recenti prestazione dell’Inter ed il momento di crisi nerazzurra: “All’Inter è mancata programmazione sin dall’ inizio della stagione, programmazione...

Alessandro De Felice

Giuseppe Bergomi sentito ai microfoni di Sky ha commentato così le recenti prestazione dell'Inter ed il momento di crisi nerazzurra: "All'Inter è mancata programmazione sin dall' inizio della stagione, programmazione fatta certo in modo non ottimale. Lo stesso Thiago Motta ha preferito Parigi anche per questo motivo. Io spesso attacco l'Inter? Durante le telcronache sottolineo gli errori, anche se adesso mi risulta davvero difficile farlo, visti i miei sentimenti per questa squadra. Oggi di certo la squadra non gioca affatto bene".

Ed ecco la fatidica domanda: tu alleneresti l'Inter? "Io allenerei l'Inter sempre, tutta la vita!"

E su Ranocchia: "E' un giocatore di prospettiva. Ha un problema di certezze ed un peso sulle spalle enorme. Un difensore invece deve essere sempre tranquillo, certo Lucio non lo aiuta. Gli altri giocatori dovrebbero dare una seria disponibilità all'allenatore.

Oggi comunque Ranieri non lo toccherei. Spero che l'Inter passi il turno e che la stagione venga comunque conclusa dignitosamente.

Guardiola? E' un grandissimo allenatore e farebbe bene all'Inter.

Zenga? Lui ama l'Inter ed è un buon amico".