primo piano

Berlusconi: “Negli ultimi mesi ho tifato Inter, ma il derby è un’altra cosa. Su Ibra…”

Il presidente del Monza ed ex numero uno del Milan Silvio Berlusconi ha parlato a Sky Sport dei rossoneri e dell'Inter

Alessandro De Felice

Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e ora patron del Monza, è intervenuto in collegamento con Sky Sport e ha parlato dei rossoneri e dell'Inter in vista del derby di Milano in programma domenica alle 15 allo Stadio Meazza di San Siro:

"Io ho detto che negli ultimi due/tre mi è successo di guardare le partite dell'Inter e mi sono trovato, senza volerlo, da milanese a tifare per l'Inter. Credo che sia una cosa molto naturale per uno che ama la sua città. Guardare l'Inter e avere simpatia e sperare che possa fare un buon risultato è risultata una cosa naturale. Naturalmente nel derby Milan-Inter il mio cuore terrò per il Milan perché il mio cuore è milanista. Consigli a Pioli? Magari gli farò una telefonata".

 Getty Images

Futuro al Monza per Ibrahimovic? Berlusconi risponde così: "Deve finire la bella carriera da calciatore e gli consiglio di finirla al Milan. Draghi e Balotelli? I protagonisti sono importanti ovunque. In qualunque situazione possono aggiungere forza a quelli che sono gli obiettivi che una squadra vuole raggiungere. Parliamo di Balotelli, Boateng, Ibrahimovic... Protagonisti veri".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso