Daniel Bessa, appena passato dall'Inter all'Olhanense, commenta così il suo passaggio al club portoghese: "Seguo sempre il calcio portoghese, ho avuto l'opportunità anche di andare altrove ma ho 20 anni e volevo una squadra dove poter giocare. Sono brasiliano e in Portogallo mi sembrava più facile".
primo piano
BESSA: “No ai Saints, ecco perché. Olhanense? Non mi vergogno nel dire…”
Daniel Bessa, appena passato dall’Inter all’Olhanense, commenta così il suo passaggio al club portoghese: “Seguo sempre il calcio portoghese, ho avuto l’opportunità anche di andare altrove ma ho 20 anni e volevo una...
OLHANENSE PERCHE' - "L'Olhanense può non avere grande tradizione, hanno avuto problemi l'anno scorso ma lavorano bene. E' sicuramente un club inferiore rispetto all'Inter ma qui ci sono qualità e io posso dimostrare quanto valgo, è per questo che ho scelto questo club. Non c'è alcuna vergogna nel dire che l'Olhanense, in termini di strutture, è piuttosto lontano dall'Inter. Ma per me la prima cosa è la crescita come giocatore. L'Inter è una grande squadra ma sono preparato per questa sfida. Le strutture e i centri sportivi li metto da parte, io voglio giocare"
NO AL SUNDERLAND - "Avevo altre offerte, quella del Sunderland era una. Ma per me non era la prima scelta perché il calcio inglese non era quello che cercavo. Come ho detto prima, seguo abbastanza il calcio portoghese. E' chiaro che ho visto più che altro le partite delle big ma mi aspetto di trovare un campionato rapido e tecnico. Io gioco da trequartista, gioco dietro le punte ma posso fare due o tre ruoli. In Italia ho imparato ad aiutare la squadra, mi piace tenere la palla e ho buona tecnica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA