Jonathan Biabiany il giocatore prescelto da Rafa Benitez per la conferenza stampa della vigilia di Werder Brema-inter, sesta partita del girone eliminatorio del Gruppo A di Uefa Champions League 2010-2011, in programma domani sera al "Weser-Stadion" di Brema alle 20.45.
primo piano
Biabiany: “Prima pensiamo al Werder, poi al Mondiale”
Jonathan Biabiany il giocatore prescelto da Rafa Benitez per la conferenza stampa della vigilia di Werder Brema-inter, sesta partita del girone eliminatorio del Gruppo A di Uefa Champions League 2010-2011, in programma domani sera al...
"Quella di domani - ha esordito il giovane attaccante nerazzurro- per noi è una gara importante, è una gara di Champions League, non potrebbe essere altrimenti: e poi, vogliamo chiudere al meglio il girone, cercando di aggiungere alla qualificazione il primo posto".
"Per noi - ha proseguito l'attaccante - ora è importante fare bene domani, poi penseremo al Mondiale per Club, un traguardo di grande prestigio. È normale che ci capiti di pensarci anche ora, ma prima di tutto deve venire la gara di Champions contro il Werder Brema".
A Biabiany viene quindi chiesto di parlare delle sue sensazioni ora che sono ormai passati diversi mesi dal passaggio all'Inter: "All'inizio della stagione sapevo che sarebbe stato più difficile giocare all'Inter piuttosto che giocare a Parma, ma la voglia era tanta e, sin dall'inizio, ho cercato di essere all'altezza per aiutare i compagni. È chiaro che posso aver incontrato delle difficoltà, ma credo di essere stato sempre utilie".
"Dopo la gara di andata con il Werder Brema - prosegue poi Jonathan, parlando della condizione generale della squadra - abbiamo incontrato qualche difficoltà, soprattutto a causa degli infortuni, ma ci siamo ripresi. Chi è sceso in campo ha dato sempre il massimo. Peccato per la sconfitta di Roma, ma io vedo comunque una squadra che ha ritrovato la giusta direzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA