01:25 min

primo piano

Biasin: “Inter, mercato estivo dipende dalle uscite. Inzaghi chiederà questo colpo”

Alessandro Cosattini Redattore 
I piani di mercato dell’Inter in vista della prossima estate: ne ha parlato così Fabrizio Biasin sul nostro canale Twitch

I piani di mercato dell’Inter in vista della prossima estate. Ne ha parlato Fabrizio Biasin in collegamento al nostro canale Twitch: “La prima cosa che chiederà Inzaghi, e qualche garanzia penso gliel’abbiano già data, è andare avanti con questo gruppo. Per ora, l’Inter ha già fatto Taremi per l’attacco e Zielinski a centrocampo.

Penso Inzaghi chiederà un altro difensore, un centrale, un innesto in più in difesa ecco. Prima bisogna capire cosa succede con Acerbi e per me lì Inzaghi vuole mettere un paletto. Le altre cose da fare poi le impone il mercato in uscita, se mai usciranno giocatori. Dipendesse da Inzaghi, lui congelerebbe il mercato, al netto dei due che arrivano. Allo stato attuale, non c’è la corsa a prendere nessun giocatore in entrata”, le sue dichiarazioni.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.