FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, blitz per Alvarez: oggi l’agente a Milano. Summit per bruciare la concorrenza

Inter, blitz per Alvarez: oggi l’agente a Milano. Summit per bruciare la concorrenza - immagine 1

Fernando Hidalgo, agente del giovane attaccante del River Plate, sarà in questi giorni a Milano e incontrerà Inter e Milan

Andrea Della Sala

Tra i giocatori seguiti dall'Inter per il futuro c'è anche il giovane attaccante del River Plate Julian Alvarez. Sulle tracce dell'argentino ci sono tante big, ma questi giorni saranno cruciali per il suo futuro.

"Il suo agente Fernando Hidalgo sta trattando il suo futuro in un tour europeo che può risultare decisivo. Oggi l’agente argentino sarà a Milano e si fermerà qualche giorno, visto che ha in agenda un appuntamento con i vertici interisti e ha in vista anche un incontro con i dirigenti del Milan. Del resto i migliori club europei da mesi stanno seguendo con attenzione l’ascesa di questo attaccante", riporta La Gazzetta dello Sport.

Inter, blitz per Alvarez: oggi l’agente a Milano. Summit per bruciare la concorrenza- immagine 2

"Con questi presupposti è facile capire come Manchester United e Atletico Madrid si siano già esposti per assicurarsi il sì del giocatore. E nelle ultime ore Hidalgo ha anche fatto tappa a Montecarlo: pure nel Principato sono molto interessati al talento nato a Calchìn. Dal punto di vista economico l’operazione ha dei contorni compatibili con le difficoltà del momento e la conseguente limitatezza delle risorse. E’ vero che il River Plate vanta una clausola da 20 milioni a cui va aggiunta la percentuale per il giocatore (5 milioni), ma il tempo scorre in fretta e la società argentina deve scendere a patti se non vuol rischiare di perdere a costo zero il suo gioiello in estate. Un’autentica morsa che può aiutare gli acquirenti a strappare condizioni vantaggiose. Non a caso sia l’Inter che il Milan in questi mesi hanno seguito da vicino Julian: Dario Baccin, il vice di Piero Ausilio, a novembre è stato addirittura a Buenos Aires, dove ha anche conosciuto il giocatore. Una chiacchierata costruttiva. Vediamo adesso se la trattativa fa progressi. I nerazzurri partono in vantaggio, ma non vanno trascurate le attenzioni milaniste" spiega il quotidiano.

tutte le notizie di