L'Assessore allo Sport del Comune di Milano, Chiara Bisconti, ha parlato a interlive.it dell'incontro che doveva avvenire con Inter e Milan.
primo piano
Bisconti: “Ecco perchè ho incontrato l’Inter sul Meazza. Milan? Dico che…”
L’Assessore allo Sport del Comune di Milano, Chiara Bisconti, ha parlato a interlive.it dell’incontro che doveva avvenire con Inter e Milan. “Assenza Milan? Per quanto mi riguarda non voglio entrare in vicende altrui su cui...
"Assenza Milan? Per quanto mi riguarda non voglio entrare in vicende altrui su cui forse si sta dicendo un po’ troppo… Il Milan ha comunicato tempestivamente la sua impossibilità a partecipare all’incontro ma voglio ribadire che i rapporti con la società sono assolutamente buoni. L'Inter ha ribadito di voler acquisire i diritti di superficie di ‘San Siro’? L'incontro ci è stato chiesto perché come è noto c’è stato un avvicendamento dirigenziale (il licenziamento di Fassone, ndr) in casa Inter. Abbiamo semplicemente incontrato la squadra che d’ora in poi lavorerà su tutti i temi legati al Meazza. Nulla di più e nulla in merito alla futura gestione o altro. intenzioni Milan? Dovete chiedere a loro. In programma nuovi incontri? Io personalmente ho voluto mandare un messaggio di apertura, siamo pronti a discutere varie opzioni. E’ chiaro che trattandosi di un tema delicato ciascuno abbia bisogno di prendere i propri tempi. Vedremo nelle prossime settimane quali saranno gli sviluppi. Finale Champions? Siamo assolutamente in linea con il cronoprogramma e anche per la parte organizzativa relativa agli eventi collaterali in città. Sono sicura che per Milano sarà una grande festa. Speriamo che per maggio anche le squadre milanesi possano dare soddisfazioni ai propri tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA