primo piano

Bluff inglese? Lucas atteso domani per…

Se così fosse si tratterebbe di un clamoroso colpo di scena. Il Manchester United, secondo il Daily Mail, avrebbe trovato l’accordo con il corteggiatissimo Lucas per 30 milioni di sterline. Gli inglesi si sbilanciano e assicurano che il...

Sabine Bertagna

Se così fosse si tratterebbe di un clamoroso colpo di scena. Il Manchester United, secondo il Daily Mail, avrebbe trovato l'accordo con il corteggiatissimo Lucas per 30 milioni di sterline. Gli inglesi si sbilanciano e assicurano che il brasiliano domani si presenterà per le visite mediche. Ferguson avrebbe chiuso la trattativa prima di partire con la squadra per la Norvegia e affrontare il Valerenga. 

L'affare non comprenderebbe solo Lucas. Con un gruzzolo di 50 milioni di sterline a disposizione, gli inglesi sarebbero pronti ad aggiudicarsi anche Van Persie, per 20 milioni di sterline (la domanda dei Gunners si aggirava intorno ai 25). Nell'articolo si fa notare come questo presunto exploit di Ferguson andrebbe in contraddizione con quanto affermato in un'intervista rilasciata a The Mail On Sunday, nella quale raccontava di un budget ridimensionato in virtù dell'indebitamento del club. Si attendono conferme. O più verosimilmente smentite.