E' stato Bolingbroke ad introdurre Mancini nella sala stampa del centro sportivo A. Moratti della Pinetina. Ecco cosa ha detto il Ceo nerazzurro:
primo piano
Bolingbroke: “Grazie WM, era tempo di cambiare. Mancio stellare, con lui…”
E’ stato Bolingbroke ad introdurre Mancini nella sala stampa del centro sportivo A. Moratti della Pinetina. Ecco cosa ha detto il Ceo nerazzurro: “E’ una giornata che fa pensare più a Manchester che a Milano (ride.ndr). Vorrei...
"E' una giornata che fa pensare più a Manchester che a Milano (ride.ndr). Vorrei presentarvi Roberto, ma prima qualche parola sul processo che ha determinato questa scelta. Vorrei ringraziare pubblicamente Walter Mazzarri per tutto quello che ha fatto per il club nell'ultimo anno e mezzo. Si sono molto dedicati al club e lui stesso al cento per cento. Ci hanno messo molta passione. L'anno scorso c'è stato il successo quando siamo tornati in Europa e lo ringrazio a nome di società e squadra. Non è stato facile perché non ci sono decisioni giuste e sbagliate in questo caso. Abbiamo pensato che era il momento di cambiare. l'Inter deve tornare in vetta al calcio mondiale ed è quello che vogliamo fare e per questo abbiamo chiesto a Mancini di fare da coach. Ha uno storico stellare, ha esperienza internazionale, ha avuto buoni rsultati ovunque ha operato e per lui sarà facile riportare l'Inter al successo. Io ho lavorato allo United quando lui era al City e ho potuto osservare da vicino che il club, che navigava sempre nella parte media della classifica, è emerso veramente molto bene. Non poteva esserci scelta migliore. Ti diamo il benvenuto qui: è un onore e un privilegio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA