Niente 3-0 a tavolino. La Corte sportiva d'appello ha detto no all'Inter che chiedeva il 3-0 a tavolino dopo il rinvio della gara contro il Bologna dello scorso 6 gennaio. Ma, come sottolinea il Corriere dello Sport, la “battaglia” legale però non è finita. "La società di viale della Liberazione aspetta di ricevere le motivazioni della sentenza della Corte Sportiva d'Appello Nazionale e poi avrà 30 giorni per impugnarla davanti al Coni".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Bologna, l’Inter valuta di ricorrere presso il Coni. Si gioca ad aprile? L’ultima data…
La Corte sportiva d'appello ha detto no all'Inter che chiedeva il 3-0 a tavolino dopo il rinvio della gara contro il Bologna
"L'Inter andrà avanti e chiederà ancora la vittoria a tavolino. Il nuovo appello, anche se respinto, porterà la gara contro il Bologna a giocarsi non a breve, ma ad aprile, sempre che la formazione di Inzaghi interrompa il suo cammino in Champions. La lotta per lo scudetto, dunque, continuerà con un asterisco accanto all'Inter: sarà un vantaggio psicologico per Handanovic e compagni? Sul campo di certo Mihajlovic non farà sconti. Anche se fosse già salvo. L'ultima data utile (e certa) per lo svolgimento di Bologna-Inter è il 18 maggio".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA