Bonolis: “Questa sembra l’Inter del Triplete. Inter-Juve? Non ricordo scippi a Torino ma…”

Bonolis: “Questa sembra l’Inter del Triplete. Inter-Juve? Non ricordo scippi a Torino ma…”

Il conduttore TV, noto tifoso nerazzurro, si è espresso sul derby d’Italia

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Paolo Bonolis, grande tifoso dell’Inter, ha raccontato così l’attesa verso la sfida alla Juventus:

“Ogni anno speriamo di portare a casa un risultato importante. Quest’anno l’Inter mi piace molto, sembra l’Inter del triplete 30 metri più avanti e sta facendo bene anche in Champions”.

SCUDETTO – “Se l’Inter dovesse vincere o pareggiare contro la Juventus non diventerebbe la favorita per lo scudetto, ma la squadra si caricherebbe di una carica emotiva incredibile. Se invece dovesse perdere, l’Inter resterebbe nelle zone alte”.

NAPOLI – “Anche il Napoli fa parte indubbiamente delle squadre in lotta per lo scudetto, al momento non ha la continuità di Juve e Inter, ma può trovarla perchè ne ha caratteristiche. Poi, nel gioco del calcio difficilmente una certa squadra mantiene una costante freschezza per tutta la stagione”.

EPISODI – “Inter-Juventus di 2 anni fa è stata una delle cose più grottesche viste mai, superiore anche al rigore non dato a Sensi. In questi episodi ti rendi conto che puoi allenarti e costruire quanto vuoi, c’è una variabile indipendente quale una decisione arbitrale capace di mandare tutto allo scatafascio. Non ricordo però ancora scippi fatti a Torino, lo sconfitto non è mai bianconero”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy