Paolo Bonolis, tifoso nerazzurro e noto conduttore tv, ha rilasciato un'intervista a Gr Parlamento e ha parlato del caso Icardi e del momento dell'Inter: «La matassa continua a rimanere complicata come in partenza. Condivido la presa posizione di Spalletti, credo siano state parole corrette. Non pensavo si andasse così per le lunghe, ma nessuno poteva fare i conti con l'arroganza e la testardaggine delle persone. E' venuto fuori un atteggiamento che non si poteva prevedere, la situazione andava affrontata per quanto accadeva dentro e fuori lo spogliatoio. Credo che adesso non ci sia un'altra soluzione che un atteggiamento forzato da parte del calciatore, qualunque cosa possa fare ora è forzata, ma non credo si possa fare per stagioni successive. Mi sembra difficile che la situazione possa essere diversa la prossima stagione rispetto a quanto si è visto adesso".
primo piano
Bonolis: “Spalletti? Parole corrette. Si è fatto i conti con arroganza. Icardi…”
Il tifoso nerazzurro ha detto la sua su quanto succede in casa Inter
SPALLETTI O ICARDI - «Se andranno via entrambi mi dispiacerebbe per Spalletti, un po' meno per Icardi. Scambio con Dybala? Lo farei, credo che all'Inter possa anche fare bene e lo abbiamo visto anche ieri sera, serve anche un po' di fantasia che al momento manca».
LE SCUSE - «Se si vuole fare l'interesse dell'Inter, credo che Icardi possa avere quell'atteggiamento che la squadra chiede e che l'allenatore pretende. Mi sembra tutto molto esagerato, figlio dell'esasperazione dei nostri tempi. Problemi nello spogliatoio nel calcio sono successi spesso, bastava guardarsi in faccia e ognuno fare un passo verso l'altro e finiva lì».
INTER-LAZIO - «La sconfitta di ieri sera non e' drammatica, entrambe le squadre hanno creato occasioni pur giocando in maniera differente, ma ci sono ancora 27 punti in palio, tanti da poter conquistare e poter perdere, vedremo come andrà».
(Fonte: GR Parlamento)
© RIPRODUZIONE RISERVATA