La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, ha intervistato il noto conduttore televisivo nonchè grande tifoso dell'Inter, Paolo Bonolis, Ecco le sue parole:
primo piano
Bonolis: “Terzo posto? Ora l’Inter può farcela. Come? Con l’aiuto del Milan”
La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, ha intervistato il noto conduttore televisivo nonchè grande tifoso dell’Inter, Paolo Bonolis, Ecco le sue parole: TERZO POSTO – ” Tutto è possibile. Anche se ovviamente non servirà...
TERZO POSTO -" Tutto è possibile. Anche se ovviamente non servirà solo fare tanti punti nelle ultime 5 giornate, ma bisognerà pure vedere quanti ne perderà la Roma. Un perfetto gioco a incastro"
VOLATA FINALE -" Domani sera dovrebbe essere una tappa interlocutoria, in quanto l'Inter e la Roma sono favorite contro Torino e Genoa. Sabato sera, invece, l’Inter dovrà battere l’Udinese e mettere pressione alla Roma che giocherà lunedì pomeriggio. E il Napoli avrà bisogno di punti, per non ritrovarsi i giallorossi attaccati. Ecco, questi saranno due punti guadagnati dall’Inter."
PAZZA INTER -"L'Inter di quest’anno ha faticato di più contro le piccole? I nerazzurri hanno nel Dna un’incoerenza morale, sembrano sempre sul punto di intraprendere una strada regolare invece ricadono in un animo sinusoidale e impazzito"
POST NAPOLI - "La squadra ha una quadratura, ha mostrato una certa maturità dopo quella fase tremenda di gennaio-febbraio in cui ha lasciato un sacco di punti per strada. Quasi tutti concentrati in quella fase, mentre la sconfitta in casa con il Torino è sembrato un supplizio tantrico, come giocare a 1-2-3 stella con il destino, lasciando i tifosi a cavalcioni su un immenso jojo."
PRONOSTICO CHAMPIONS -"Le ultime tre partite? La Roma non vincerà a Genova contro la squadra di Gasperini. Farà un punto. Però mi sa che noi perderemo a Roma con la Lazio. Trasferta difficile di suo, poi il cambio di allenatore ha messo anche il morale alla squadra. Con la Roma a +3, alla penultima penso che vinceranno sia la Roma con il Chievo sia l’Inter con l’Empoli. Tutte e due in casa contro squadre che ormai sono salve"
ULTIMA GIORNATA - "Noi tifosi interisti siamo abituati a camminare sul filo. A Reggio Emilia, con il Sassuolo ormai fuori dalla corsa per l’Europa, l’Inter vincerà. E godrà dell’enorme piacere sportivo che il Milan le farà battendo la Roma al Meazza. I rossoneri dovranno vincere per rafforzare la sua posizione in chiave europea e non penseranno se farci o meno un piacere. E a pari punti, approfitteremo dei migliori scontri diretti per andare a giocarci la Champions a fine agosto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA