Cancellare l'occasione persa. Dimenticare il più rapidamente possibile le scorie del 2-2 contro il Parma e volare almeno per una sera in vetta alla classifica di Serie A. L'Inter ha subito l'occasione di riscattarsi, nella partita del Rigamonti di scena questa sera, contro il Brescia. I nerazzurri, ancora in emergenza, sono comunque nettamente favoriti, contro una squadra reduce da un secondo tempo contro il Genoa devastante dal punto di vista mentale (tre gol subiti da tre subentrati e sconfitta per 3-1). Le rondinelle sono infatti terzultime in classifica e soprattutto ancora a digiuno di successi in casa (ultima vittoria, esterna, il 21 settembre, contro l'Udinese). Un successo per i ragazzi di Conte è quotato per Betclic a 1.54, mentre la vittoria del Brescia arriva a 6.65. Il risultato più probabile? 2-0 nerazzurro, dato a 7.20.
primo piano
Bookies, Brescia-Inter: 0-2 il risultato più probabile. Quotato il primo gol di Esposito a…
I nerazzurri, ancora in emergenza, sono comunque nettamente favoriti per i bookies contro il Brescia
Occhio a Balotelli - C'è però da considerare un altro fattore: la presenza dell'ex Mario Balotelli. L'attaccante proprio con l'Inter ha mosso i primi passi. Giocate da predestinato, impatto col calcio dei grandi da favola e Triplete portato a casa nel 2010, prima di un lungo susseguirsi di trasferimenti tra Italia, Inghilterra e Francia. L'ex Nizza all'Inter non ha mai segnato: il sogno di invertire il trend proprio questa sera è quotato 3.75.
Esposito sorpassa Politano - Ovviamente più bassa la posta in casa nerazzurra: il solito Lukaku precede di poco Lautaro (2.15 a 2.25). Alle loro spalle, il primo gol tra i professionisti di Esposito, dato a 2.70. Meno di Politano (3.25): segno della fiducia che ha riscosso l'attaccante classe 2002 nelle ultime apparizioni (debutto e rigore procurato col Dortmund compreso).
© RIPRODUZIONE RISERVATA