FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Bookies – Inter, serve l’impresa: Borussia favorito. Ma il risultato più giocato è…

Secondo le quote Betclic, infatti, Hummels e compagni sono favoriti per conquistare i tre punti

Redazione1908

Una partita decisiva. Che può significare mettere mezzo piede negli ottavi di finale o rischiare di complicare in maniera irrimediabile il percorso in Champions League. Questa sera, in casa del Borussia Dortmund, l'Inter si gioca molto del suo futuro europeo in una gara da cuori forti contro la squadra allenata da Favre.

Dopo il 2-0 dell'andata che ha significato aggancio nel girone a quota 4 punti, serve un'altra super prestazione in una partita che nasconde molte insidie. Il Borussia è tornato a correre forte e macinare punti in campionato (il 3-0 al Wolfsburg è un messaggio chiaro), e poi c'è il muro. Quel muro di tifosi alto 100 metri, con 20.000 persone scatenate a sospingere la loro squadra. A questo si aggiungono anche i vari pronostici, che vedono il Borussia riscattarsi tra le mura amiche. Secondo le quote Betclic, infatti, Hummels e compagni (ci sarà anche Reus?) sono favoriti per conquistare i tre punti. La quota di un successo dei padroni di casa è scesa fino a 2.15, ben più bassa di quella che vede il pareggio (3.52) o la vittoria nerazzurra, che arriva fino a 3.48.

LuLa gol? I bookies sono scettici...

Mentre Antonio Conte può sorridere per il ritorno di Sensi (che però comincerà dalla panchina), la domanda è sempre la stessa. Dopo l'impatto delle ultime settimane, Lukaku e Lautaro Martinez continueranno a trascinare l'Inter a suon di reti? Non così probabile secondo i bookies, che danno un gol di Lukaku a 3 e una segnatura di Lautaro Martinez a quota 3.60. Più "semplice" che a segnare sia il rientrante Paco Alcacer (assente a San Siro), dato a 2.70. Altre curiosità: il risultato positivo per l'Inter (pari o vittoria) è dato a 1.76, mentre il risultato nettamente più giocato vede comunque l'Inter uscire indenne, con un 1-1 finale dato solo a 6. Numeri insomma che non danno un'indicazione chiara, nonostante almeno all'inizio sia il Dortmund a partire con i favori del pronostico. Con l'Inter costretta anche a ribaltare i pronostici per compiere un grande balzo in avanti verso gli ottavi di finale.

tutte le notizie di