primo piano

Boom di tessere: i tifosi ci credono

Nonostante un’annata da dimenticare il tifoso nerazzurro non perde la voglia di Inter. Il dato, abbastanza sorprendente, considerando il momento sia della squadra che economico, è che dopo una settimana di campagna abbonamenti le medie sono...

Riccardo Fusato

Nonostante un'annata da dimenticare il tifoso nerazzurro non perde la voglia di Inter. Il dato, abbastanza sorprendente, considerando il momento sia della squadra che economico, è che dopo una settimana di campagna abbonamenti le medie sono le stesse della scorsa stagione e promette di mantenere l’Inter in vetta alla classifica delle tessere vendute: 36.150 nella stagione passata. Siamo a 5.754 tessere vendute rispetto alle 5.761 di dodici mesi fa. Europa League Quest’anno manca anche l’appeal della Champions, ma nel pacchetto il club nerazzurro ha inserito tutte le partite casalinghe dell’Europa League (esclusa l’eventuale semifinale e finale) e quelle interne di Coppa Italia (tranne l’eventuale epilogo). Una novità anche i «pacchetti famiglia» per il primo anello rosso e arancione. Di fatto, se due adulti e due ragazzi sotto i 14 anni sottoscrivono 4 tessere finiscono col pagarle meno di quanto costerebbero nello stesso settore, ma del 2˚anello. 

Ricordiamo che la prelazione termina il 22 giugno. Il 26 e il 27 giugno gli abbonati della scorsa stagione che desiderano cambiare posto potranno scegliere tra quelli disponibili. Dal 2 luglio via alla vendita libera.