Ruben Botta è praticamente un giocatore dell'Inter. Come riferito nei giorni scorsi da Fcinter1908.it, il centrocampista esterno del Tigre arriverà a giugno a parametro zero. Arrivano conferme in tal senso dal Clarin, prestigioso quotidiano argentino.
primo piano
Botta, c’è il precontratto: costi e dettagli. I compagni: “Qui è come Messi”
Ruben Botta è praticamente un giocatore dell’Inter. Come riferito nei giorni scorsi da Fcinter1908.it, il centrocampista esterno del Tigre arriverà a giugno a parametro zero. Arrivano conferme in tal senso dal Clarin, prestigioso...
Botta ha firmato (nella giornata di venerdì?) un precontratto con l'Inter, che gli ha assicurato un cotnratto di cinque anni a un milione di euro a stagione più bonus e diritti di immagine. Decisivo è stato il viaggio di Fernando Hidalgo in Italia e il rapporto stretto tra quest'ultimo e Marco Branca.
Intanto, in Argentina, si sprecano i complimenti per il futuro nerazzurro: "Rubén è un fenomeno. Senza dubbio ha un grande futuro. Finché continuerà così ci darà grandi soddisfazioni", ha sottolineato Lucas Orban, difensore del Tigre.
Gli fa eco l'attaccante Diego Cisterna: "Non è possibile spiegare cos'è Botta. E' diverso da tutti gli altri, è un giocatore brillante. Un giocatore così merita altri palcoscenici. Ha qualità che tutti gli altri non hanno. Si può dire che è il Messi d'Argentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA