Marco Branca interviene, come di rado gli capita, a Inter Channel e commenta la vittoria sul Genoa e il futuro dell' Inter: "C'è stato un atteggiamento propositvo, anche presuntuoso nel provare la giocata", ha esordito Branca, che poi ha parlato dei tre rigori concessi al Genoa: "Sul rigore di Zanetti, s'è sempre parlato della posizione, della volontarietà. Javier guardava la traiettoria del pallone, non credo che fosse rigore. Quello di Lucio era gamba tesa di Sculli. Due rigori concessi con molta leggerezza e non ci sta in un momento del genere, in una partita del genere ad una squadra del genere. Noi non nascondiamo queste cose, queste cose sono punti e partite perse. Cl Napoli, per esempio, stavamo giocando molto bene. Non ci vogliamo nascondere niente, ma l'unica nota stonata m'è sembrata la leggerezza e la velocità nel concedere questi rigori."
primo piano
Branca: “Tanti rigori contro con troppa leggerezza. Strama e futuro: vi dico che…”
Marco Branca interviene, come di rado gli capita, a Inter Channel e commenta la vittoria sul Genoa e il futuro dell’ Inter: “C’è stato un atteggiamento propositvo, anche presuntuoso nel provare la giocata“, ha esordito...
Poi si parla di futuro: "Il futuro? Credo che Stramaccioni si sia presentato da solo, le sensazioni trasmesse alla società sono state colte dalla tifoseria e dalla squadra. E' un allenatore nostro e ci dà un'identità ancora più forte. Il futuro della società? Stiamo già lavorando da tempo per quello che è il nostro futuro. Sarà un futuro con il giusto mix. Leggo riferimenti all'età dei nostri giocatori e poi vedo l'età del Manchester United, dove i migliori sono sempre Giggs e Scholes che è stato richiamato da Ferguson. E lì nessuno parla di rughe. E' stato un motivo sbandierato fin troppo presto, anche da dentro, ma io sono fiduciso nei nostri giocatori che hanno sempre dimostrato un carattere di ferro. Da dentro? Non specifico, tanto si sa chi ha cominciato."
© RIPRODUZIONE RISERVATA