primo piano

Branca: “Tornare ad Udine è sempre un piacere. L’Inter lotterà  fino alla fine”

Il direttore dell’area tecnica dell’Inter, Marco Branca, ha ricordato i suoi trascorsi ad Udine alla vigilia del match fra i friulani e l’Inter: “Per me sarà una gara piacevole, torno sempre volentieri in uno stadio nel...

Daniele Vitiello

Il direttore dell'area tecnica dell'Inter, Marco Branca, ha ricordato i suoi trascorsi ad Udine alla vigilia del match fra i friulani e l'Inter: "Per me sarà una gara piacevole, torno sempre volentieri in uno stadio nel quale ho giocato per 5 stagioni. Sono stato benissimo e sono stato trattato bene. So che sarà una partita complicata, ma mi fa comunque piacere".

Sulla corsa al terzo posto: "Ci stiamo inserendo nella battaglia? Non credo. Stiamo lottando e lotteremo fino alla fine del campionato per fare del nostro meglio".

Non mancano i complimenti alla società friulana: "I tifosi dell'Udinese sono molto fortunati ad avere la famiglia Pozzo in dirigenza. Sono partiti con me nell'87, hanno perso qualche lira, ma poi hanno fatto tesoro degli errori dei primi anni per arrivare poi ai grandi risultati che stanno ottenendo negli ultimi anni".