primo piano

Caliendo: “E’ tornato il vero Maicon. Grande feeling con Moratti”

Antonio Caliendo, procuratore di Maicon, ha parlato a Tmw della situazione dell’esterno brasiliano, tornato finalmente sui suoi livelli abituali e non più attratto dalle sirene madrilene. I tifosi nerazzurri hanno potuto finalmente...

Daniele Mari

Antonio Caliendo, procuratore di Maicon, ha parlato a Tmw della situazione dell'esterno brasiliano, tornato finalmente sui suoi livelli abituali e non più attratto dalle sirene madrilene. I tifosi nerazzurri hanno potuto finalmente riabbracciare il vero Colosso:

"Maicon è tornato il calciatore che tutti conoscevamo. Come si spiega il cambio di rotta in casa Inter? Tutta colpa di Benitez e quindi merito di Leonardo?"La mente va subito all'infermeria che si è svuotata abbastanza velocemente. Per quanto riguarda Maicon l'ho sempre detto: ha avuto un calo fisico dovuto al Mondiale perché è stato costretto ad una preparazione maggiore. Passato l'affaticamento sta tornando il vero Maicon che tutti conosciamo".

Le incomprensioni tra il giocatore e il club sono rientrate del tutto?"Si, Moratti ha voluto parlare con il giocatore con il quale ha creato un feeling abbastanza importante".