Antonio Caliendo, è stato intervistato da Ilsussdiario.net. Il noto procuratore si è espresso sul futuro del terzino dell'Inter Maicon:
primo piano
Caliendo:”Stiamo lavorando al rinnovo di Maicon”
Antonio Caliendo, è stato intervistato da Ilsussdiario.net. Il noto procuratore si è espresso sul futuro del terzino dell’Inter Maicon: Caliendo, il futuro di Maicon è ancora incerto; si fanno i soliti nomi, dal Paris Saint-Germain al...
Caliendo, il futuro di Maicon è ancora incerto; si fanno i soliti nomi, dal Paris Saint-Germain al Real Madrid, ma al momento il brasiliano è ancora all'Inter. Può darci qualche indiscrezione circa il suo futuro?
Riguardo a Maicon, in questi giorni stiamo valutando una proposta di rinnovo con l'Inter: a breve presenteremo tale proposta a Moratti e vedremo come evolveranno le cose.
Quindi possiamo tranquillizzare i tifosi dell'Inter?
Vediamo, l'intenzione di restare c'è, poi bisogna capire cosa risponderà l'Inter alla nostra richiesta.
Parliamo di un altro suo assistito: David Trezeguet al River Plate sta facendo molto bene e ha appena segnato un gran gol. Come lo vede a livello di motivazioni nella sua nuova esperienza?
Davvero bene. David è un ragazzo che se è felice si adatta senza problemi e fa benissimo, l'ha sempre dimostrato. Al River si è adattato subito, sta bene, e tecnicamente vale assolutamente 20 gol in stagione. In più vi dico che studia per i corsi da allenatore...
Questo è molto interessante. Quando comincerà?
A breve: nei prossimi sei mesi, al massimo tra un anno. La sua intenzione è quella di allenare.
Parlando sempre di River Plate, c'è un giovane che sta facendo davvero bene: si tratta di Lucas Ocampos (classe 1994, ndr). Il suo nome è stato accostato, tra le altre, alla Juventus. Ci può dare qualche notizia in più circa una trattativa in corso o comunque un interesse?
Sicuramente è un giocatore di valore e dal futuro assicurato, ma di trattative con la Juventus purtroppo non sono in grado di dirvi nulla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA