ultimora

CALLERI, PERIODO NO AL SAN PAOLO, MA L’ALLENATORE LO INCENSA: «PER ME È…»

Dopo aver conquistato i tifosi del San Paolo con un inizio fantastico e tre gol in due partite, l’attaccante Jonathan Calleri sta faticando un po’ al momento con la maglia paulista. Martedì scorso, l’argentino ha completato una...

Lorenzo Roca

Dopo aver conquistato i tifosi del San Paolo con un inizio fantastico e tre gol in due partite, l'attaccante Jonathan Calleri sta faticando un po' al momento con la maglia paulista.

<p>">Martedì scorso, l'argentino ha completato una serie di sette partite senza segnare reti. Il coro dagli spalti "toca no Calleri que é gol" (Passala a Calleri che è gol!) è stato udito per l'ultima volta il 6 febbraio

quando il San Paolo ha affrontato l'Água Santa, per il campionato Paulista, partita in cui

<p>"> l'argentino ha segnato due gol nella vittoria per 4-0.

Da lì, l'argentino è diventato titolare in fretta e in modo costante.

<p>">Ma il rendimento è sceso: nessun gol e due cartellini gialli in sette partite, contando Libertadores e campionato Paulista.

Lo scarso rendimento non è passato inosservato all'allenatore Edgardo Bauza che sostiene ancora che l'argentino debba essere titolare.

<p>">«È un giocatore che deve recuperare il livello che lo ha portato qui, ci aiuterà molto. Se sta bene, è un giocatore che giocherà sempre titolare, perché penso che sia di altissimo livello».

Jonathan Calleri è arrivato al San Paolo in prestito semestrale. L'Inter lo ha acquistato dal Boca Juniors, ma ha concesso al giocatore di restare in America del Sud per un altro anno.

(esporte uol)