Si preannunciano grandi cambiamenti nel centrocampo dell'Inter in questi ultime due settimane scarse del calciomercato di gennaio. Come vi abbiamo riportato, infatti, Stefano Sensi potrebbe presto partire in direzione Genova, dove lo attende (in prestito fino al termine della stagione) la Sampdoria. Ma a lasciare i nerazzurri potrebbe essere anche Matias Vecino, che come noto piace molto alla Lazio. A Milano, proprio dalla Samp, potrebbe invece arrivare Morten Thorsby. Scrive la Gazzetta dello Sport:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Cambi in mezzo: “Via in 2. Frattesi? Marotta sceglie un altro volto nuovo da portare all’Inter”
Si preannunciano grandi cambiamenti nel centrocampo dell'Inter in questi ultime due settimane scarse del calciomercato di gennaio
"Sensi è sempre più vicino alla Sampdoria, Vecino è in uscita e piace alla Lazio, nei prossimi giorni potrebbe definirsi meglio anche il suo futuro. In ogni caso le cessioni che l'Inter formalizzerà a centrocampo richiedono almeno un sostituto per lasciare intatte le rotazioni di Simone Inzaghi. Thorsby è uno dei nomi considerati da Marotta e Ausilio e potrebbe essere il volto nuovo dei nerazzurri per il mercato di gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA