Da ormai un mese circola la voce di un possibile ritorno di Samuel Eto'o all'Inter, in occasione della sosta del campionato russo e della mancata qualificazione del Camerun alla Coppa d'Africa.
primo piano
Camfoot.com: ” Eto’o tornerebbe al volo a Milano, ma…”
Da ormai un mese circola la voce di un possibile ritorno di Samuel Eto’o all’Inter, in occasione della sosta del campionato russo e della mancata qualificazione del Camerun alla Coppa d’Africa. Il sito calciomercato.web ha...
Il sito calciomercato.web ha intervistato un collega di Camfoot.com, sito sempre molto informato sul camerunense: "Credo che sia molto difficile soprattutto perchè l’Anzhi non acconsentirà, ma se fosse per Samuel, lui a Milano ci tornerebbe al volo e, con il Camerun che non si è qualificato per la Coppa d’Africa, sarebbe anche possibile. E’ qui spessissimo, appena può torna a Milano. Si è parlato anche di un trasferimento al Psg, la sua squadra del cuore, ma è troppo presto davvero. In Camerun la scelta di Eto’o per la gente è chiara: lui ha voluto entrare nella storia come il giocatore più pagato del mondo, ha voluto dare un esempio a tutta la popolazione. Mediaticamente però se ne è discusso molto: secondo parte della stampa lui ha lasciato il grande calcio troppo presto. Ora in Camerun si stanno appassionando all’Anzhi, è normale, Eto’o è come un Dio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA