Intervistato da Premium Sport, il nerazzurro Antonio Candreva ha detto la sua sul big match tra Inter e Juventus: "Lo dice Brozovic da una settimana. Non vediamo l'ora che arrivi questa grandissima partita perché per noi è importantissima per poter raggiungere il nostro obiettivo. La Juventus negli ultimi anni è la squadra più forte in Italia. Ha dimostrato anche in Europa che ha fatto bene, sappiamo che troveremo una squadra arrabbiata ma dobbiamo pensare a noi stessi perché vogliamo raggiungere il nostro obiettivo di arrivare il Champions.
primo piano
Candreva: “Con la Juve non possiamo sbagliare. Ringraziamo i tifosi, vinceremo per tutti noi”
L'esterno offensivo dell'Inter carica l'ambiente in vista del big match contro la Juventus
Sappiamo, conosciamo i nostri avversari ma ogni partita è una storia a sé. Sappiamo che la Juve è una grande squadra e noi non ci possiamo permettere di sbagliare nulla. E' una partita difficile dove ci daranno poche occasioni. quindi dovremo sfruttare al meglio quelle che avremo. Siamo pronti...".
TIFOSI SEMPRE VICINI -"Dobbiamo ringraziarli sempre. Non sarà pieno solo sabato sera lo stadio ma è stato pieno tutto l'anno. Ci hanno supportato ed è stato sempre quasi pieno in tutte le gare. Noi vinceremo per loro e per noi stessi...".
INFORTUNIO SUPERATO -"E' stata una brutta distorsione. Sono tornato a disposizione da due partite, sono pronto e aspettiamo sabato sera.
Non parliamo di sfiga, bisogna andarsela a cercare la fortuna. Guardiamo avanti, la squadra sta lì e vogliamo arrivare in Champions. L'importante è che noi facciamo bene tutti come gruppo, come squadra".
LOTTA CHAMPIONS -"Davanti stanno tutte lì, noi dobbiamo rincorrere e non possiamo sbagliare niente. Dobbiamo dare il massimo in queste quattro partite perché dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo. Abbiamo tutto nelle nostre mani, siamo ancora lì e vogliamo raggiungere la Champions. Darei qualsiasi cosa pur di vincere e raggiungerla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA