Thiago Motta e il Paris Saint-Germain. Suggestione di mercato, ma non solo. Di questo ed altro TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con il procuratore del centrocampista dell' Inter, Dario Canovi.
primo piano
Canovi: “Motta al Psg? Tutto è possibile, ma per ora solo chiacchiere. Anche se…”
Thiago Motta e il Paris Saint-Germain. Suggestione di mercato, ma non solo. Di questo ed altro TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con il procuratore del centrocampista dell’ Inter, Dario Canovi. Canovi, partiamo da Tevez. Doveva andare al PSG...
Canovi, partiamo da Tevez. Doveva andare al PSG e invece vuole solo il Milan."Da quello che so io il Paris Saint-Germain non ha voglia di spendere i soldi che pretende il Manchester City. Al di là di tutto".
A proposito di Paris Saint-Germain. Thiago Motta va, o no?"Nel calcio tutto è possibile, soprattutto nel mercato invernale. Ma per ora sono solo chiacchiere, vedremo se diventeranno realtà. Presumo che il ragazzo gradisca la destinazione, perché in quella squadra c'è Ancelotti che ha sempre parlato in termini positivi nei suoi confronti. E poi c'è Leonardo che lo apprezza perché lo ha avuto all'Inter lo scorso anno. Queste sono situazioni favorevoli, ma il mercato non è fatto solo di stima. Per i nerazzurri Thiago non è facile da sostituire, molto dipenderà dal sostituto, qualora riuscissero a trovarlo".
De Rossi rinnoverà con la Roma."Conoscendo De Rossi penso che non voglia far male alla Roma. Sicuramente favorirà la società, rimanendo o comunque consentendole di trarre qualche risultato economico dalla sua cessione".
Dall'altra parte di Roma, sponda Lazio, rimpiangono Faraoni. Perso per poche migliaia di euro."Questi errori purtroppo capitano spesso. Non è stato il primo e non sarà neppure l'ultimo. Per la Lazio è sicuramente uno smacco...".
Nei giorni scorsi Mazzarri, che lei conosce bene, avrebbe deciso di affidarsi all'avvocato Bozzo. Addio vicino?"Non lo sento da un po'. Ma conoscendo De Laurentiis non lo lascerà partire".
Potrebbe andare all'Inter?"Tutto è possibile, ma conoscendo l'orgoglio di De Laurentiis credo sia difficile che lo lasci andare via. D'altra parte Mazzarri ci aveva provato già quest'anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA