primo piano

Canovi: ” Per Thiago Motta allo Zenit decide l’Inter, il ragazzo vuole restare”

Nella giornata di ieri era circolata la voce di un interessamento dello Zenit di Spalletti per il centrocampista dell’Inter e della Nazionale Thiago Motta, con il club russo pronto ad offrire 15 milioni per strappare a Leonardo il giocatore....

Alessandro De Felice

Nella giornata di ieri era circolata la voce di un interessamento dello Zenit di Spalletti per il centrocampista dell'Inter e della Nazionale Thiago Motta, con il club russo pronto ad offrire 15 milioni per strappare a Leonardo il giocatore. La voce sembra essere confermata da Canovi, agente del giocatore, che intervistato dal sito notiziario sportivo.com,  traccia quelle che sono le volontà del giocatore le eventuali mosse possibili nelle prossime settimane:

“A me risulta  che Thiago piaccia a Spalletti e allo Zenit. Ma l’Inter non mi ha comunicato nulla né io sono stato contattato dal club russo. Se la società ci comunicherà qualcosa, vedremo e, nel caso, valuteremo. L’intenzione di Thiago è quella di restare all’Inter e di prolungare il contratto (scadenza 2013, ndr) . Non ha mai chiesto di essere ceduto, anzi. Appuntamenti con l’Inter? Sono in attesa di una chiamata per fissarne uno e vedere quali sono le loro intenzioni per quanto riguarda il futuro di Thiago Motta“.