L'ad del Sassuolo, Carnevali, ha parlato prima della partita del Sassuolo contro l'Atalanta. Ecco le sue parole sul mercato neroverde al quale è interessata anche l'Inter visto che tra i suoi obiettivi ci sono Scamacca e Frattesi.
primo piano
Carnevali: “Il Sassuolo non deve vendere a tutti i costi. Discorsi aperti con vari club”
L'ad del club neroverde ha parlato dei tanti calciatori che in estate potrebbero essere chiesti dai grandi club alla società
Si parla dei vostri gioielli e in estate farà la conta delle offerte, ma si andrà avanti con Dionisi?
Senz'altro, punto fondamentale è l'allenatore. È la parte dove si inizia. Siamo contenti del lavoro che sta facendo, riteniamo che sia un ottimo allenatore, non ci sono dubbi e speriamo che anche lui non sia come i giocatori che ci venga chiesto da altri club. L'obiettivo è continuare come l'obiettivo è quello di non vendere i calciatori che ci sono richiesti in questo momento.
-Quindi state già parlando dell'addio di alcuni giocatori: tipo con la Juventus state già parlando di Raspadori?
Guardi con la Juventus non stiamo ancora parlando, magari con qualche altra squadra sì. Ma è un parlare quotidiano che si fa con vari club, anche da parte nostra perché c'è interesse anche nell'acquistare. Ma siamo all'inizi, nulla di concreto. Sappiamo che c'è interesse per i nostri giocatori, alcuni giocano anche in Nazionale. Ma tra dire e fare c'è tempo e sarà lunga. Siamo in un momento in cui non dobbiamo cedere e potremo riflettere.
-Chi ha più bisogno di restare un altro anno al Sassuolo per crescere tra i giocatori più richiesti?
Ci sono tanti giocatori pronti. Il desiderio sarebbe quello di trattenerli per ambire a cose importanti. La proprietà nostra è solida e sotto l'aspetto economico non abbiamo necessità di vendere a tutti i costi. Vorremmo competere per obiettivi importanti. Ma sappiamo che possono arrivare delle offerte importanti, con contratti alti, e diventa difficile trattenerli.
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA