primo piano

Carrillo dice no a Porto e Benfica, vuole Inter o Valencia: conterà …

André Carrillo non resterà a giocare in Portogallo. L’attaccante classe 1991, che è in scadenza di contratto e in completa guerra con lo Sporting Lisbona, ha rifiutato le offerte di Porto e Benfica e non ha preso in considerazione neanche...

Daniele Mari

André Carrillo non resterà a giocare in Portogallo. L'attaccante classe 1991, che è in scadenza di contratto e in completa guerra con lo Sporting Lisbona, ha rifiutato le offerte di Porto e Benfica e non ha preso in considerazione neanche l'interesse dell'Olympique Marsiglia.

L'attaccante peruviano, infatti, vuole una di queste due destinazioni: Inter o Valencia. Il suo sogno sarebbe quello di giocare nella Liga ma il Valencia, in attacco, è praticamente al completo. Potrebbero aprirsi più opportunità, scrive oggi "Periodista Digital", all'Inter, che tra l'altro ha Palacio in scadenza e Ljajic in prestito.

Ma qui entra in gioco la fidanzata di Carrillo, Suhaila Jad, che sembra avere una preferenza per la Spagna, suo paese Natale. Potrebbe essere una corsa a due per uno degli attaccanti più ricercati del mercato, accessibile a costo zero da giugno.