Nella lunga intervista concessa a SkySport, Antonio Cassano ha parlato dell'ex giocatore nerazzurro Mario Balotelli, ora al Milan.
primo piano
Cassano: “Derby? Niente paura. Balo? Siamo diversi in una sola cosa…”
Nella lunga intervista concessa a SkySport, Antonio Cassano ha parlato dell’ex giocatore nerazzurro Mario Balotelli, ora al Milan. I due calciatori hanno vissuto esperienze simili, ma il barese sottolinea: “C’è una sola...
I due calciatori hanno vissuto esperienze simili, ma il barese sottolinea: "C'è una sola differenza tra me e Mario: molto probabilmente a lui piace andare sui giornali, a me meno".
Sulle "bravate" di entrambi ha detto il giocatore: "Io facevo molto di peggio: me ne andavo dagli allenamenti, entravo con la macchina in campo, facevo di tutto e di più. Lui è un bravo ragazzo. Veramente, io lo conosco. Io di 'cassanate' ne ho fatte tante: sono stato cacciato da cinque squadre... Immaginate che cosa ho potuto fare...".
Una battuta anche sul derby che vedrà nuovi giocatori in entrambe le squadre: "Paura il derby? Assolutamente no. Io sono convinto che io con i miei compagni possiamo già da domenica ritornare alla grande e soprattutto fare una striscia positiva come è successo all'andata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA