Luc Castaignos ha esultato con grande rabbia oggi dopo il gol del 3-1 contro il Psv Eindhoven, un gol che allontana il club di Eindhoven dal titolo.
primo piano
Castaignos, che carattere: “Vendicato il 10-0 dell’andata. E’ stato emozionante”
Luc Castaignos ha esultato con grande rabbia oggi dopo il gol del 3-1 contro il Psv Eindhoven, un gol che allontana il club di Eindhoven dal titolo. L’esultanza ha una spiegazione, però, dal momento che proprio il Psv aveva inflitto al...
L'esultanza ha una spiegazione, però, dal momento che proprio il Psv aveva inflitto al Feyenoord, lo scorso ottobre, una sconfitta epocale: 10-0.
"Abbiamo vendicato quell'onta", ha dichiarato Castaignos, come ripreso da fcinter1908.it. "Anche se quella macchia purtroppo non si leverà mai. Se questo è stato l'apice della stagione? Sicuramente si è trattato di una vittoria emozionante, perché abbiamo giocato contro una pretendente al titolo. Dopo quella sconfitta abbiamo continuato a credere in noi stessi e siamo rimasti vicini".
Il Feyenoord, infatti, ad un certo punto della stagione ha anche rischiato di retrocedere, ma anche grazie ai gol di Castaignos è riuscito a risollevarsi fino ad una salvezza tranquilla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA