Rimasto all' Inter,contro tutti i pronostici che lo vedevano ormai in qualche club estero o al Cesena di Arrigoni, Luc Castaignos, ha deciso di far vedere le sue potenzialtà, giocandosi tutte le sue carte nel club nerazzurro. L'ex Feyenoord in un'intervista a NuSport ha spiegato il perchè di questa scelta: "Volevo restare all'Inter e il club non mi ha forzato. Mi avevano proposto la possibilità di poter andar via, ma io ho rifiutato perchè credo di poter far bene qui", ha dichiarato l'attaccante.
primo piano
Castaignos: “Sono rimasto all’Inter perchè credo sia la cosa giusta per me”
Rimasto all’ Inter, contro tutti i pronostici che lo vedevano ormai in qualche club estero o al Cesena di Arrigoni, Luc Castaignos, ha deciso di far vedere le sue potenzialtà, giocandosi tutte le sue carte nel club nerazzurro. L’ex...
"Gioco poco? E' vero e a me piace giocare. In effetti non lo sto facendo molto, e ho deciso di scommettere su me stesso perchè credo che questa stagione possa farmi crescere. Non pretendo molto, voglio solo imparare. Qui ci sono giocatori di alto livello e di classe mondiale. Questo per un ragazzo giovane credo sia la cosa migliore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA