Luc Castaignos, nonostante una stagione da comparsa all'Inter, è sempre al centro del mercato. Oltre al noto, e concreto, interesse del Liverpool, sul giocatore è forte il pressing del Feyenoord, che a fine anno perderà quello che è stato il sostituto di Castaignos, ovvero John Guidetti.
primo piano
Castaignos torna a casa? Dt Feyenoord: “Lo vogliamo e gli abbiamo detto che…”
Luc Castaignos, nonostante una stagione da comparsa all’Inter, è sempre al centro del mercato. Oltre al noto, e concreto, interesse del Liverpool, sul giocatore è forte il pressing del Feyenoord, che a fine anno perderà quello che è...
L'attaccante svedese tornerà al City e così il direttore tecnico del club olandese si è messo a caccia di un'alternativa e ha bussato alla porta dell'Inter: "Castaignos è certamente un candidato, all'Inter non gioca praticamente mai. Gliel'abbiamo anche già detto che lo vogliamo nel parco attaccanti, insieme a Guyon Fernandez, Mitchell Te Vrede e Anass Achahbar".
L'Inter ancora deve prendere una decisione sul centravanti franco-olandese, per il quale le offerte non mancheranno, per un prestito ma anche per un'eventuale cessione definitiva. E' tutto nelle mani della società nerazzurra, come ha spiegato l'agente di Castaignos Arie Treffers.
© RIPRODUZIONE RISERVATA