primo piano

Cavani su Forlan: “Sorprenderà  tutti perché…”

Edinson Cavani, attaccante uruguaiano del Napoli, ha parlato dello scudetto, in particolare ha detto che rispetto allo scorso campionato non ci sono importanti novità: “le pretendenti sono sempre le stesse, Milan, Inter, la Juve si è...

Simona Castellano

Edinson Cavani, attaccante uruguaiano del Napoli, ha parlato dello scudetto, in particolare ha detto che rispetto allo scorso campionato non ci sono importanti novità: "le pretendenti sono sempre le stesse, Milan, Inter, la Juve si è rinforzata. Il Napoli potrebbe crederci considerando che la scorsa stagione abbiamo lottato fino all'ultima giornata".

Dopo la vittoria della Coppa America con la sua nazionale l'attaccante è molto motivato e ammette di non avere paura delle avversarie che il Napoli dovrà affrontare in Champions nella fase a gironi.

Sul titolo di capocannoniere che l'anno scorso ha sfiorato con ben 26 reti Cavani è convinto che oltre Di Natale anche Forlan ha buone possibilità: "quest'anno non ci sarà soltanto la concorrenza di Di Natale ma anche di Forlan. E' un grandissimo giocatore, dovunque va riesce a esaltarsi. Non conosce ancora il calcio italiano, ma sorprenderà tutti perché Diego ha delle qualità indiscutibili".