primo piano

CdS: “Ausilio a Manchester per Balotelli. Moratti…”

Se confermata, sarebbe clamorosa. Il Corriere dello Sport, in edicola oggi, lancia una notizia che potrebbe diventare la bomba del prossimo mercato. Il ds dell’Inter, Piero Ausilio era in tribuna martedì sera per assistere alla gara tra...

Riccardo Fusato

Se confermata, sarebbe clamorosa. Il Corriere dello Sport, in edicola oggi, lancia una notizia che potrebbe diventare la bomba del prossimo mercato. Il ds dell'Inter, Piero Ausilio era in tribuna martedì sera per assistere alla gara tra Manchester City e Ajax e non come da più parti detto in Germania per Schalke-Arsenal. Motivo? Le ipotesi potrebbero essere due; la prima, per visionare i molti talenti presenti nella squadra olandese da Eriksen a Alderweireld, la seconda, e qui sta la notizia clamorosa, sondare da vicino la possibilità di riportare Mario Balotelli a Milano.

Per il momento si parla di semplici sondaggi per solidificare il rapporto tra i due club, ma ci sarebbe di più. Moratti sogna un 'SuperMario-bis' e se dovesse esserci l'opportunità potrebbe far valere il suo diritto di prelazione sull'attaccante in caso di cessione. L'unico problema potrebbe essere come l'ambiente Inter riaccoglierebbe l'attaccante del City, ma si sa basterebbero un paio di gol e tutto il passato potrebbe essere dimenticato.  Poi la palla passerebbe a Stramaccioni, ma conoscendolo avallerebbe al volo questa opportunità. Dopo aver guarito Cassano, potrebbe vincere anche la scommessa con Balotelli.