Le prossime partite sembrano quelle decisive per la panchina di Claudio Ranieri. Secondo il Corriere dello Sport, se fallisce con il Verona e contro il Marsiglia, Massimo Moratti potrebbe decidere di esonerarlo subito. Sarebbe per questo stato messo in preallarme Andrea Stramaccioni, allenatore della Primavera. Ma si potrebbe decidere di passare all'ormai ex tecnico del ChelseaAndres Villas-Boas fin da subito nonostante in Inghilterra si parla di un incontro tra lui e il direttore tecnico della Roma Franco Baldini. Prima di approdare all' Inter il tecnico portoghese dovrebbe risolvere il contratto con il club inglese. E sembra proprio lui, comunque vadano le cose, l'allenatore a cui il presidente nerazzurro vorrebbe affidarsi per la ricostruzione.
primo piano
CdS: “AVB all’Inter si porta dietro il Porto. E poi Lucas…”
Le prossime partite sembrano quelle decisive per la panchina di Claudio Ranieri. Secondo il Corriere dello Sport, se fallisce con il Verona e contro il Marsiglia, Massimo Moratti potrebbe decidere di esonerarlo subito. Sarebbe per questo stato...
Una restaurazione formato Porto perché a Milano, secondo il CdS, potrebbero (Guarin è già arrivato) arrivare Fernando, centrocampista della squadra portoghese, e uno tra James e Christian Rodriguez che andrebbero a completare il parco attaccanti che si potrebbe rinforzare anche con Lucas, gioiello del San Paolo. Il noto giornale sportivo però avvisa: "AVB però deve essere supportato nel suo lavoro altrimenti rischierebbe un flop come quello con il Chelsea dove i giocatori anziché con l'allenatore parlano direttamente con il presidente. Dato che questo scenario è quasi la regola in casa nerazzurra, Moratti - se vuole che la sua Inter sia un successo - farà bene a mettere Villas Boas nelle condizioni migliori per portare avanti il suo lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA