primo piano

CdS – Belfodil lascia il posto a Eto’o oppure…

Un valzer di punte non indifferente quello che potrebbe innescarsi secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport. La cessione di Osvaldo infatti apre un giro di attaccanti da far impallidire le fantaoperazioni di prestiti e giri di...

Giovanni Montopoli

Un valzer di punte non indifferente quello che potrebbe innescarsi secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport. La cessione di Osvaldo infatti apre un giro di attaccanti da far impallidire le fantaoperazioni di prestiti e giri di comproprietà che il presidente Borlotti della Longobarda paventava ad uno spaesato Lino Banfi nel film “l’allenatore nel pallone”.

INTRIGHI – Sabatini riesce a “liberarsi” di Osvaldo ma deve assolutamente trovare una punta da consegnare a Garcia. Il nome in agenda è quello di Alberto Gilardino. La partenza dell’ex rossonero verso la capitale aprirebbe all’arrivo al Genoa di Belfodil via Inter, in prestito. Prestito derivante dall’operazione che vorrebbe Borriello in nerazzurro. Nerazzurri che comunque restano vigili sul fronte Eto’o che oggi dovrebbe incontrare le eventuali pretendenti in Premier. Difficile che il Re Leone torni a vestire nerazzurro, gli ostacoli (ingaggio su tutti) sono troppo difficili da arginare; il ridimensionamento del monte ingaggi è stato un tragitto lungo e non privo di scelte sofferte. La cosa certa è che al momento i nerazzurri rimangono in attesa, dovesse aprirsi uno spiraglio ci proveranno.