L'Inter sta ancora aspettando la risposta di Chivu all'offerta di rinnovo, ed in attesa di sapere se il rumeno accetterà l'offerta si sta guardando intorno per non farsi trovare impreparata nel caso in cui il rumeno decidesse di andare via.
primo piano
CdS: “Chivu via? Pronto uno sgarbo al Milan”
L’Inter sta ancora aspettando la risposta di Chivu all’offerta di rinnovo, ed in attesa di sapere se il rumeno accetterà l’offerta si sta guardando intorno per non farsi trovare impreparata nel caso in cui il rumeno decidesse...
Secondo il Corriere dello Sport, se Chivu partisse, l'Inter dovrà andare alla ricerca di un centrale rapido e di valore assoluto. Se invece il rumeno rimarrà, occhi puntati su Silvestre, prima opzione, ma attenzione pure a Francesco Acerbi che il Milan ha in pugno. La trattativa per la comproprietà del centrale tra Chievo e Genoa non è ancora stata chiusa e i nerazzurri possono inserirsi essendo quello rossoblù e quello gialloblù due club "amici". Il rischio di derby è concreto. Con il Chievo c'è in ballo anche Andreolli che però è destinato ad arrivare comunque alla Pinetina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA