Secondo il Corriere dello Sport, manca ormai solo l'ufficialità, ma Lukas Podolski è un giocatore dell'Inter. Dopo il vertice di sabato scorso e gli ultimi contatti tra Ausilio e l'Arsenal, è arrivata, di fatto, la fumata bianca anche se il suo sbarco a Milano dovrà slittare di qualche giorno. Motivo? semplice; l'attaccante dei Gunners Giroud è stato squalificato per tre giornate e dovrà guardare dalla tribuna, oltre alla gara di ieri con il West Ham anche la gara del 1° gennaio contro il Southampton e quella del 4 di FA Cup contro l’Hull City.
primo piano
CdS – E’ fatta: Podolski è dell’Inter. Wenger ha dato il via libera ieri con…
Secondo il Corriere dello Sport, manca ormai solo l’ufficialità, ma Lukas Podolski è un giocatore dell’Inter. Dopo il vertice di sabato scorso e gli ultimi contatti tra Ausilio e l’Arsenal, è arrivata, di fatto, la fumata...
Wenger considera quest’ultimo appuntamento meno importante e potrebbe anche decidere di liberare il nativo di Gliwice prima di domenica prossima. In realtà il tutto si è sbloccato ieri sera quanto di fatto Wenger ha promesso a Podolski che lo lascerà partire e il suo approdo all'Inter è oprmai questione di ore. A tal proposito va registrato anche un tentativo in extremis del Galatasaray, ma ormai Prinz Poldi aveva scelto l’Inter e non ha cambiato idea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA