Secondo ogni probabilità, Ricky Alvarez sabato scorso ha giocato la sua ultima partita all'Inter, nella quale ha riportato anche uno stiramento alla parte alta del flessore destro. L'argentino è sul mercato e potrebe portare qualche milione nelle casse nerazzurre, così ome Obi (molto seguito in Inghilterra), Mariga, Jonathan, e baby Livaja, Romanò e Bianchetti. Il tutto, ovviamente, al netto della cessione di Wesley Sneijder, che potrebbe portare linfa vitale alle casse nerazzurre.
primo piano
Cds: “Ecco il quadro delle cessioni nerazzurre. I candidati…”
Secondo ogni probabilità, Ricky Alvarez sabato scorso ha giocato la sua ultima partita all’Inter, nella quale ha riportato anche uno stiramento alla parte alta del flessore destro. L’argentino è sul mercato e potrebe portare qualche...
ALVAREZ - Sull'argentino l'anno scorso si era fiondato il Porto, ma, nonostante un'offerta di 12 milioni, non se ne fece più nulla. Quest'anno i lusitani potrebbero farsi trovare alla porta. In lizza potrebbe esserci anche un club tedesco, ma si aspetta una richiesta scritta. Anche il Marsiglia aveva sondato, ma il calciatore sembra attendere una richiesta dell'Arsenal, che l'anno scorso si era fatto vivo, ma che al momento sembra non essere più interessata. Da scartare un ritorno in patria, al River Plate.
OBI - Il nigeriano è fermo per infortunio dal 21 Ottobre, Strama lo reputa fondamentale, ma l'interesse di Everton, Sunderland e Newcastle potrebbe portare 7-8 milioni - ed una importante plusvalenza - in casa Inter.
JONATHAN - Il brasiliano è in patria per fare il punto con il suo agente. L'Internacional lo vorrebbe in prestito, l'Inter vuole cederlo a titolo defnitivo. In Italia, Palermo e Parma potrebbero essere interessate.
MARIGA - Si cerca una collaborazione per farlo giocare. Probabilmente, la destinazione sarà una fra Parma e Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA