L'Inter, appena terminata la gara contro il Carpi è partita decisa all'assalto di Eder. Mentre il dg Fassone era impegnato a risolvere gli ultimi dettagli per rendere ufficiale il trasferimento di Perisic (in tribuna al Braglia), il ds Ausilio si è messo al telefono sia prima che al termine della partita.
primo piano
Cds – Eder, assalto Inter nella notte: ecco gli ultimi ostacoli. Ferrero ha…
L’Inter, appena terminata la gara contro il Carpi è partita decisa all’assalto di Eder. Mentre il dg Fassone era impegnato a risolvere gli ultimi dettagli per rendere ufficiale il trasferimento di Perisic (in tribuna al Braglia), il...
La trattativa per portare a Milano il nazionale azzurro è molto avviata e, avendo già l'accordo con il giocatore, ora la società nerazzurra spera nel via libera del presidente Ferrero. Le cifre sono ormai note: prestito da 1 milione e obbligo di riscatto che maturerà nella stagione 2017-18. Nella trattativa sarà inserito il centrocampista della Primavera Rocca (1996) che andrà (a titolo definitivo) a indossare la maglia blucerchiata ed in aggiunta, secondo il Corriere dello Sport, i blucerchiati hanno chiesto anche il prestito di D’Ambrosio con l'Inter che sarebbe d'accordo anche se, per ora, il laterale avrebbe rifiutato. A chiudere il cerchio, poi, ci dovrebbe essere il passaggio di Ibarbo alla Sampdoria, anche se il presidente Ferrero in extremis avrebbe proposto il rinnovo a cifre superiori ad Eder ma il giocatore ormai ha deciso di andarsene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA