Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, quello dell'Inter sarà un mercato in entrata che potrebbe prevedere una serie di ritorni eccellenti: Eto', Balotelli e Destro, chi più chi meno ha delle possibilità di rientrare alla base nella prossima estate.
primo piano
CdS: “Eto’o, Balo, Destro: i grandi ritorni”
Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, quello dell’Inter sarà un mercato in entrata che potrebbe prevedere una serie di ritorni eccellenti: Eto’, Balotelli e Destro, chi più chi meno ha delle possibilità di rientrare alla...
Per quanto riguarda il camerunense potrebbe essere lui stesso a spingere per una sua cessione dicendolo chiaramente ai dirigenti russ di essersi stufato e quindi di volere andare viai; Moratti a questo punto non starebbe a guardare anche se è scontato che il numero uno nerazzurro non potrebbe garantirgli lo stesso ingaggio che percepisce in Russia.
Poi c'è Balotelli. Su di lui è forte la pressione del Milan, ma nel contratto con il City ci sarebbe una clausola che favorirebbe i nerazzurri. Senza poi dimenticare il fatto che gli inglesi devono ancora versare una parte della somma pattuita al momento della cessione della punta.
E infine c'è Destro; ceduto al Genoa di Preziosi, dopo che il ragazzo aveva disputato tutta la trafila nelle giovanili nerazzurre, dopo la sua splendida stagione nel Siena, la sua valutazione è schizzata in alto e quindi non sarà facile riportarlo ad Appiano a maggior ragione dopo le parole di Praziosi di ieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA