Forlan tornerà nella lista dei convocati in occasione della gara con il Cesena. E' questa la notizia riportata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. L'uruguaiano non ha certo preso bene la decisione della non convocazione da parte del mister Stramaccioni per la partita con l'Udinese, ma si è allenato con intensità ed ha tanta voglia di dimostrare le sue qualità già da domani.
primo piano
Cds: Forlan convocato per il Cesena. Tornano anche Zanetti e Samuel. Il modulo…
Forlan tornerà nella lista dei convocati in occasione della gara con il Cesena. E’ questa la notizia riportata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’uruguaiano non ha certo preso bene la decisione della non...
Rimane, tuttavia, il dubbio del modulo per il tecnico nerazzurro. Il 4-2-3-1 di Firenze o il 4-3-2-1 di Udine? L'assenza di Stankovic (squalificato ndr) pesa molto perché il serbo è l'unico calciatore con le caratteristiche giuste per far da schermo davanti alla difesa e quindi c'è la probabilità che la sistemazione tattica della squadra a partita in corso. Fondamentale sarà l'apporto di Guarin, mentre hanno ottime chances di rientrare sia Samuel (si è allenato con li gruppo) che capitan Zanetti (ha svolto sedute specifiche). Le uniche assenze per infortunio saranno quelle di Chivu e Castaignos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA